U-Power Rebel è una calzatura di sicurezza alta in nubuck naturale bottalato idrorepellente, realizzata con una costruzione completamente priva di metallo. È pensata per offrire protezione, stabilità e resistenza durante attività professionali in agricoltura, artigianato, trasporto e logistica.
Il puntale AirToe Composite e il sistema antiperforazione Save & Flex PLUS mantengono la scarpa protettiva e flessibile. La fodera Wingtex, il plantare WOW2 e la suola in PU/PU completano il modello con traspirabilità, ammortizzazione, aderenza e isolamento dal freddo.
Ideale per: Agricoltura - Artigianato - Trasporto - Logistica
| Classificazione/Normativa | S3S CI FO SR - EN ISO 20345:2022 - ESD |
| Tomaia | Nubuck naturale bottalato idrorepellente |
| Fodera | Wingtex a tunnel d’aria traspirante |
| Plantare | WOW2 |
| Suola | PU/PU antiabrasione |
| Taglie | 35-47 |
| Proprietà | Puntale AirToe Composite - Sistema antiperforazione Save & Flex PLUS - 100% metal free - Isolamento dal freddo - Antiscivolo - Resistenza agli idrocarburi |